I 5 TikTokers italiani del momento

TikTok è il social che rimbomba: ecco i 5 TikTokers italiani del momento a seguito di un’analisi con il tool TikAnalytics.

Che TikTok sia sulla bocca di tutti è un dato di fatto, ma forse non è ancora chiaro di quanto anche i TikTokers italiani possano avere una forza non indifferente, a prova di challenges e followers.

Gif, adesivi e filtri la rendono l’app più accattivante del momento, oltre un’ampia galleria musicale con canzoni e suoni.

Passare da un trend all’altro è semplicissimo, così come fare un video in grado di conquistare migliaia e migliaia di utenti che fanno parte della rete e quindi non solo del proprio seguito. Beccare il filone giusto non è così difficile, e noi italiani non ci facciamo parlare dietro.

Noi di TikAnalytics abbiamo individuato i Top 5 e li abbiamo analizzati al dettaglio: engagement rate, followers, like, challenges, grafici di crescita… tutte metriche al vostro servizio.

La classifica dei Top 5 TikTokers italiani

1. Luciano Spinelli

Il nostro caro Luciano si posiziona al primo posto tra i TikTokers italiani con ben più di 7 milioni di follower. Un seguito da capogiro, sempre sul pezzo e pronto a nuovi TikTok al passo con i trend.

Analizzalo con TikAnalytics!

2. Marco Cellucci

Ecco il secondo della lista. Un altro TikToker che si fa notare, a quanto pare anche l’Italia può contare personaggi dai grandi numeri. Ha solo 17 anni ma sembra già essere una piccola star attorno alla quale ruotano 5,5 milioni di followers.

Analizzalo con TikAnalytics!

3. Virginia Montemaggi

È la terza TikToker italiana e conta più di 4 milioni di followers. Ha 18 anni ed è tra le creators più seguite del momento, piccoli guadagni che le permettono di togliersi qualche sfizio.

Analizzala con TikAnalytics!

4. Marta Losito

Marta ha un seguito di quasi 3 milioni di followers, e ne conta circa 100mila nuovi ogni mese. Un engagement rate da capogiro a soli 16 anni, ha sfruttato la nuova piattaforma social per farsi conoscere e ci è riuscita: talenti crescono!

Analizzala con TikAnalytics!

5. Martina Picardi

Martina ha un seguito di 1,6 milioni di followers ed è un’altra stella in continua ascesa. Una creator eclettica e versatile: balla, recita, canta e si diverte.

Analizzala con TikAnalytics!

Analizzare i profili con TikAnalytics

TikAnalytics è lo strumento che ci ha permesso di generare questa classifica. Continue analisi ed aggiornamenti al dettaglio che ci permettono di monitorare costantemente un creator e una challenge in voga. Engagement rate, followers, media like e commenti, TikTok score: solo alcuni dei dati forniti dal tool.

Che tu sia un TikToker o un marketer, credo che non possa farne a meno!

L’hai già provato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *